Home / Altro / Abiti da sposa vip: dai pizzi al fucsia, tutti i trend delle star

Abiti da sposa vip: dai pizzi al fucsia, tutti i trend delle star

Gwen-Stefani-de-rosa-John-GallianoPer ogni donna che sta per sposarsi la scelta dell’abito è un momento cruciale: il vestito da sposa si sceglie una sola volta nella vita, o almeno questo è ciò che tutte si augurano, e ognuna desidera splendere di bellezza mentre percorre la navata per raggiungere il suo futuro sposo.

Se sfogliare le riviste che si occupano di moda sposa non è sufficiente per trovare l’idea alla base della ricerca dell’abito perfetto, si può prendere spunto dalle idee che le star hanno avuto per rendere indimenticabile la propria mise matrimoniale, con tanti piccoli accorgimenti capaci di valorizzare pregi e nascondere difetti nel modo più naturale possibile.

Ad esempio, la celebre cantante Gwen Stefani, sempre rockeggiante e originale, ha puntato su un abito dal lungo strascico che vedeva il classico bianco sfumare nel rosa fucsia. Rosa, stavolta pastello, degradé anche per l’attrice Anne Hathaway, in uno splendido abito dai preziosi dettagli firmato da Valentino. Tra le amanti del colore anche la stella della serie “Settimo Cielo”, ora affermata attrice, Jessica Biel, la quale ha invece optato per un abito da sposa interamente color rosa.christina-aguilera

Se però preferite la tradizione e non intendete assolutamente rinunciare al total white gli spunti vip non mancano: potrete imitare la popstar Christina Aguilera e optare per un abito dal lungo strascico e dalla vita stretta, oppure seguire le orme della modella Kate Moss, che ha scelto di indossare un vestito ricamato firmato da John Galliano, reso ancora più splendido dal velo in stile gitano.

Le amanti dello stile classico, invece, dovranno assolutamente studiare i dettagli dell’abito da sposa di Kate Middleton, futura regina di Inghilterra, che ha lasciato tutti senza parole per l’eleganza senza tempo dei suoi ricami.

Informazioni Annalisa Martini

Preparare un matrimonio è un atto d'amore ed è con lo stesso amore che curo e seleziono accuratamente tutto quanto è necessario ad un evento memorabile. Con grande passione ed esperienza, guido gli sposi verso l'inizio di una nuova vita, perché è sempre nei dettagli che si intravede la grandezza.

Potrebbe interessarti anche

L’ eleganza di viaggiare in maserati per il tuo matrimonio

Uno dei brand più elegante nel settore delle auto di lusso, è certamente Maserati che, ...