Da tempo immemorabile, l’umorismo è stato utilizzato come strumento per temperare situazioni emotive. I matrimoni possono essere causare di agitazione e possono provocare situazioni struggenti. Quindi piuttosto che fare un brindisi di nozze usando parole emozionali che non fanno altro che appesantire la cerimonia, si potrebbero anche citazioni, battute e scherzi di matrimonio divertenti per dare quel tocco di umorismo necessario per alleggerire l’evento.
Si dovrebbe fare un discorso di nozze e un brindisi memorabile. Se si vuole fare una buona impressione e rendere il vostro brindisi di nozze unico nel suo genere, è possibile aggiungere quel tocco di umorismo che farà si che il vostro discorso sarà sicuramente ricordato.
Come scrivere un brindisi di matrimonio divertente
Nello scrivere un brindisi di nozze divertente, ci sono alcune linee guida che si dovrebbero seguire. Mantenete il vostro discorso breve e assicuratevi di usare un umorismo pulito perché saranno presenti bambini e persone conservatrici durante il matrimonio. È possibile fare uso di storie di nozze divertenti da condividere con gli invitati. Una buona idea sarebbe quella di condividere alcuni ricordi divertenti che hai avuto con la sposa o lo sposo o con entrambi.
Creare un discorsi di nozze divertente non è così difficili da creare se sei un comico o una persona molto estroversa, per cui sarà davvero facile per voi far ridere gli invitati alle nozze. Tuttavia in mancanza di ispirazione è possibile ricorre ad internet per trovare alcune battute e scherzi di matrimonio divertenti che è possibile utilizzare durante il matrimonio.
Esempi di battute e scherzi di matrimonio divertenti da utilizzare nel vostro brindisi di nozze
In tempi antichi sono stati fatti sacrifici sull’altare – una pratica che ancora continua.
L’amore: una pazzia temporanea, curabile con il matrimonio.
Quando si è innamorati è facile confondere un ragazzo normale per un dio greco o una giovane donna per una dea.
Adamo ed Eva ebbero un matrimonio ideale. Egli non ha dovuto sentire lei che parlava di tutti gli uomini che avrebbe potuto sposare … e lei non era costretta a doveva sentir parlare di quanto bene sua Madre sa cucinare.
Sposo, una volta che ti sarai sposato, quando avrai una discussione con la tua futura moglie, ricordati sempre di usare queste due ultime parole: “Sì cara”.
Un matrimonio felice è una questione di dare e avere; il marito dà e la moglie prende.