Home / Bomboniere Matrimonio / Bomboniere di matrimonio originali: ecco alcune idee!
Bomboniere di matrimonio originali

Bomboniere di matrimonio originali: ecco alcune idee!

Una delle cose più particolari che potete fare per ringraziare i vostri ospiti per aver condiviso le vostre nozze insieme con voi, è quello di regalare loro delle bomboniere di matrimonio originali. Di seguito troverete diverse idee per una bomboniera per un regalo davvero unico che i vostri invitati ricorderanno a lungo.

Ci sono alcune idee davvero originali e uniche che potrete utilizzare o che potranno stimolare la vostra creatività e, chissà, che non possiate davvero trovare una bomboniera che sarà speciale e perfetto per voi e per i vostri ospiti.

1.Date ai vostri ospiti un seme per piantare un albero in vostro onore. Questa bomboniera di matrimonio creerà una connessione tra voi e i vostri ospiti che sarà ricordata e amata.

2.Potreste regalare delle tazze o tazze da tè con incisi i vostri nomi e la data del matrimonio; assicurarsi di utilizzare colori che sono vicini ai vostri colori di nozze.

Mettete dei pacchetti di caffè, tè e cioccolata calda in ciascuna tazza e decorate con un bel nastro o qualcosa di simile, così quando i vostri ospiti utilizzeranno la vostra tazza ogni mattina, penseranno a voi e al vostro regalo premuroso.

3.Per celebrare la giornata con bomboniere di matrimonio originali, è possibile acquistare bottiglie mignon di vino o altri alcolici con etichette personalizzate e regalarne una a ogni ospite.

4. Comprare una grande varietà di dolci tra caramelle, cioccolatini, barrette di cioccolato in miniatura, e delle scatole trasparenti o sacchetti con colori a tema con le vostre nozze. Disponete tutto sul tavolo, e poi invitate gli ospiti a riempire una scatola o un sacchetto con quello che preferiscono.

5. Comprare delle bottiglie vuote, e inserire all’interno dei fogli con scritto su un messaggio da parte degli sposi, una poesia preferita, una canzone, o qualsiasi altra cosa si adatti alla vostra personalità e al vostro stile. Arrotolate il foglio e legatelo con un nastro con colori a tema con le vostre nozze e mettetelo nella bottiglia.

6. Create un CD con le vostre canzoni preferite e regalatelo uno per ogni ospite. Potreste trovare anche negozi online che stampano etichette per CD personalizzate, in alternativa si può facilmente creare e stampare le etichette con una comune stampante e applicarle sul CD. Questa è una tipologia di bomboniere di matrimonio originale, molto personale e duraturo per ogni ospite.

Informazioni Annalisa Martini

Preparare un matrimonio è un atto d'amore ed è con lo stesso amore che curo e seleziono accuratamente tutto quanto è necessario ad un evento memorabile. Con grande passione ed esperienza, guido gli sposi verso l'inizio di una nuova vita, perché è sempre nei dettagli che si intravede la grandezza.

Potrebbe interessarti anche

Bomboniere per il matrimonio originali

Tante idee divertenti e interessanti per stupire i vostri ospiti con delle bomboniere per il ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *