Home / Altro / Luna di miele in Giappone: un elisir di vita per la coppia

Luna di miele in Giappone: un elisir di vita per la coppia

viaggi_nozze_giappone_polinesia_00Primo viaggio ufficiale della coppia convolata a nozze, la luna di miele è uno dei momenti più importanti della propria vita: rimarrà infatti per sempre nei ricordi come il romantico sogno che ha sancito l’inizio della vita insieme.

Grazie ai mezzi di trasporto moderni è possibile spostarsi da una parte all’altra del globo senza stancarsi troppo o dilapidare cifre astronomiche: perché allora non considerare per la propria luna di miele una meta alternativa tanto moderna quanto esotica? Il Giappone è una terra dalle mille soprese, che unisce fantastiche bellezze naturali a metropoli avanguardistiche: la luna di miele in Giappone è un’esperienza di scoperta e di divertimento ideale per le coppie giovani e moderne!himejicastlejapan

Tra i tanti luoghi da visitare ce ne sono alcuni che sono davvero imperdibili. Prima fra tutti Tokyo, la capitale, immensa e futuristica, nella quale si possono apprezzare i pregi e le stranezze dei nipponici, sempre in prima linea quando si tratta di innovazioni tecnologiche e trovate particolari.

Il monte Fuji è un altro luogo che non bisogna farsi sfuggire: non solo è il vulcano più alto del Giappone, ma è anche venerato dagli abitanti del luogo poiché ritenuto sacro. E ancora Hiroshima, per rendere omaggio alle vittime della bomba H, Osaka, polo industriale e commerciale, e soprattutto Kyoto, centro culturale e artistico dove i templi shintoisti e i giardini zen la fanno da padroni.

Il clima giapponese permette di visitare questa meravigliosa terra in qualsiasi momento dell’anno, ma il periodo migliore è sicuramente la primavera per cui la meta è consigliata agli innamorati che convolano a nozze dal periodo che da marzo arriva fino agli inizi di giugno. Per essere certi di godere a pieno di tutte le bellezze del Giappone è possibile organizzare il viaggio prenotando il servizio di una guida che sveli i segreti del luogo.

Informazioni Annalisa Martini

Preparare un matrimonio è un atto d'amore ed è con lo stesso amore che curo e seleziono accuratamente tutto quanto è necessario ad un evento memorabile. Con grande passione ed esperienza, guido gli sposi verso l'inizio di una nuova vita, perché è sempre nei dettagli che si intravede la grandezza.

Potrebbe interessarti anche

t-shirt addio al celibato

Magliette addio al celibato: come effettuare la scelta giusta

Il testimone dello sposo è l’incaricato numero uno nello svolgimento di un ruolo importantissimo, ossia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *