Home / Altro / Magliette addio al celibato: come effettuare la scelta giusta
t-shirt addio al celibato

Magliette addio al celibato: come effettuare la scelta giusta

Il testimone dello sposo è l’incaricato numero uno nello svolgimento di un ruolo importantissimo, ossia organizzare la festa di addio al celibato in onore del futuro marito.

Tra le tante cose da fare durante un addio al celibato, i gadget per eccellenza, che qualsiasi gruppo organizzativo non deve assolutamente ignorare, sono le t-shirt.

Perfette per mettere al centro dell’attenzione simpaticamente il protagonista della festa, queste magliette dovranno essere personalizzate con frasi ironiche ad effetto.

In commercio potete trovare svariati modelli di magliette con scritte standard specifiche per questo evento, ma senza ombra di dubbio, sarà molto più divertente tirare fuori la vostra creatività personalizzandole con una foto, una scritta buffa, magari una frase, o un modo di dire che conoscete solo voi.

Così facendo trasformerete una qualunque maglietta di addio al celibato, in un pezzo unico che il fortunato conserverà gelosamente per tutto il resto della sua vita.

 

PAROLA D’ORDINE: ORIGINALITÀ

 

L’addio al celibato è un momento speciale, un momento in cui la vostra amicizia sta al primo posto, quindi è doveroso organizzarlo nei minimi dettagli.

Realizzare la t-shirt perfetta non è un’impresa facile si sa, questo perché bisogna sforzarsi di trovare frasi divertenti per rappresentare nel migliore dei modi la celebrazione in questione, ma soprattutto per attirare l’attenzione sullo sposo e su tutto il resto del gruppo.

A tal proposito, essere originali è la chiave giusta per riuscirci.

Una volta che avete stabilito la quantità di magliette da creare, e cosa scriverci sopra, potete provare a realizzarle da soli, o se pensate di non riuscirci, perché magari non avete tanto tempo a disposizione, rivolgetevi agli esperti del settore che sicuramente sapranno come aiutarvi.

 

COINVOLGERE ALTRE PERSONE

 

t shirt addio al celibatoCoinvolgere altre persone (specialmente ragazze sconosciute) durante un addio al celibato è la prassi.

T-shirt ben studiate dunque, possono essere sfruttate per “obbligare” lo sposo a partecipare ad alcune sfide particolari scelte dai suoi amici.

Ovviamente le frasi dovranno si metterlo in imbarazzo, ma senza esagerare, e soprattutto senza cadere sul personale.

Ricordatevi che si tratta di puro divertimento sia per voi che per il diretto interessato.

Tenete a mente inoltre, che per ottenere un risultato migliore dovrete unire un mix di frasi a svariate immagini e fotografie.

 

In definitiva la t-shirt dell’addio al celibato è utile per individuare lo sposo rispetto ai suoi amici, perciò create una serie di magliette diverse per ogni persona del gruppo, ma ricordatevi di farle di colori identici in modo che vi si possa riconoscere come un unico gruppo quando andate in giro.

Un ulteriore consiglio, è quello di scrivere dietro i nomi dei componenti (sposo, testimone, migliore amico etc), oppure utilizzate i soprannomi storici di quando eravate piccoli. Insomma sbizzarritevi come volete, le possibilità sono davvero infinite, l’importante è essere innovativi usando l’ironia, in modo da rendere questa serata speciale indimenticabile.

Informazioni Eleonora

Potrebbe interessarti anche

Cosa c’è da sapere sui corsi prematrimoniali

Hai deciso di sposarti? Vuoi informazioni sui Corsi prematrimoniali? Scopri quando i futuri sposi devono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *