Home / Abiti Matrimonio / Matrimoni a tema: dal blu Tiffany al flashmob tante idee divertenti!

Matrimoni a tema: dal blu Tiffany al flashmob tante idee divertenti!

flashmob-770x421State pensando di organizzare un matrimonio a tema e non sapete cosa scegliere? Sono tante le idee di stile per i matrimoni 2014, che variano per colori, tematiche vere e proprie e location. Uno dei più grandi successi degli ultimi mesi è il flashmob, un ballo già organizzato precedentemente di un gruppo di persone che fanno una coreografia su musiche a tema.

Utilizzato anche nelle proposte di matrimonio più spettacolari, il flashmob al matrimonio può essere organizzato dagli sposi ma anche dagli amici che vogliono fare un regalo alla neocoppia , divertendo gli ospiti con una serie di ballerini professionisti come ballerine brasiliane e tangueros argentini.  Oltre al ballo e ad altre attività ludiche, poi, si può anche scegliere un colore per le proprie nozze.colazione da tiffanycol

Il 2014 è iniziato in Blu Tiffany, un colore reso celebre dalla rinomata azienda statunitense icona di fascino e lusso. Un matrimonio blu tiffany  avrà corredo colorato, fiori e pietre preziose posizionate sui tavoli a richiamo del blu in tutte le sue sfumature e anche gli invitati potranno portare ognuno qualche accessorio che richiama il tema del matrimonio.  Per chi preferisce il bianco, invece, il tema matrimonio può cambiare a seconda della location.

Un matrimonio in spiaggia, su un caratteristico molo addobbato e reso suggestivo dalle onde che si infrangono sugli scogli è davvero indimenticabile, così come un matrimonio tema country, immersi nella natura e lontano dalle comodità, a volte eccessive, delle città. Una passeggiata a cavallo per gli ospiti nel maneggio accanto alla location, prodotti biologici e aria salubre renderanno il vostro matrimonio originale e il più naturale possibile. Infine un occhio di riguardo va alla bomboniera: molto spesso ci si dimentica che essa è il simbolo di una coppia, da regalare agli ospiti come ricordo di un momento importante. È per questo che anche le bomboniere a tema sono gettonatissime nell’ultimo anno.  Tra le più curiose? Prodotti di cucina bio, come marmellate e biscotti fatti in casa oppure, per un ricordo davvero personale, una foto degli sposi in cornice d’argento.

Informazioni Annalisa Martini

Preparare un matrimonio è un atto d'amore ed è con lo stesso amore che curo e seleziono accuratamente tutto quanto è necessario ad un evento memorabile. Con grande passione ed esperienza, guido gli sposi verso l'inizio di una nuova vita, perché è sempre nei dettagli che si intravede la grandezza.

Potrebbe interessarti anche

Idee per un matrimonio civile da sogno a Napoli

Napoli è la città dei matrimoni, la più romantica di tutte: un matrimonio da sogno ...