Home / Scherzi Matrimonio / Scherzi matrimonio al ristorante fatti dagli amici degli sposi!
Scherzi matrimonio al ristorante

Scherzi matrimonio al ristorante fatti dagli amici degli sposi!

Gli scherzi matrimonio al ristorante fatte da amici, parenti o da un intrattenitore appositamente ingaggiato per l’evento, sono tra le cose che possono alleggerire un ricevimento di nozze e renderlo maggiormente divertente.

Avere l’incarico di intrattenere e far divertire tutti gli invitati al matrimonio può essere impegnativo, perché dovete ottenere non solo l’attenzione di tutti, ma anche rendere l’evento più divertente possibile per gli sposi e gli invitati alle nozze.

I ricevimenti di nozze dovrebbero effettivamente essere una festa divertente, per cui se siete a corto di idee e desiderate qualche suggerimento per fare degli scherzi matrimonio al ristorante in questo articolo troverete diverse idee che potrebbero esservi utili.

Per rendere l’evento più divertente possibile, potrebbe risultare utile fare battute e scherzi per rompere la formalità di un ricevimento di nozze.

Ecco alcune idee per scherzi matrimonio al ristorante divertenti che siamo sicuri offriranno la giusta dose di umorismo e divertimento al vostro ricevimento di nozze.

f22b0b9fbca89c9df5c31953a3a291f71.Scherzi matrimonio al ristorante #1

Prima dell’arrivo degli sposi al ristorante, gli amici dello sposo avranno il compito di distribuire delle chiavi a diverse ragazze e un ragazzo. Al momento del brindisi poi il testimone dello sposo, parlando con gli sposi  e gli invitati annuncia: “Adesso che (nome sposo) è sposato e non è più disponibile, probabilmente sarebbe una buona idea che qualcuna di voi ragazze, restituiate le chiavi del suo appartamento”. Quindi poi le ragazze selezionate (circa una trentina) si avvicineranno lentamente e gli consegneranno le chiavi e così anche l’unico ragazzo scelto, che dopo aver consegnato le chiavi bacerà lo sposo sulla guancia.

2.Scherzi matrimonio al ristorante #2

Disponete sul pavimento del ristorante dei giornali arrotolati così da formare una pista, su quali direte alla sposa andrete a disporre delle uova (in realtà questo non verrà fatto), quindi bendare la sposa e dirle di passare su questa pista con le gambe divaricate. Al passaggio della sposa, fate sdraiare degli uomini dietro di lei, facendole credere di essere passata sopra gli invitati. Quindi poi sbendarla e osservate la sua faccia prima imbarazzata e poi divertita, dopo averle spiegato lo scherzo.

3.Scherzi matrimonio al ristorante #3

Un altro scherzo che potreste utilizzare per divertire gli sposi e gli inviati è quello di bendare la sposa che dovrà toccare le orecchia di alcuni uomini scelti per riconoscere quelle del suo sposo. Allo stesso modo potreste bendare lo sposo il quale dovrà toccare le caviglie di alcune ragazze invitate precedentemente scelte, e dovrà poi capire quale delle caviglie toccate è quella della moglie.

Informazioni Annalisa Martini

Preparare un matrimonio è un atto d'amore ed è con lo stesso amore che curo e seleziono accuratamente tutto quanto è necessario ad un evento memorabile. Con grande passione ed esperienza, guido gli sposi verso l'inizio di una nuova vita, perché è sempre nei dettagli che si intravede la grandezza.

Potrebbe interessarti anche

scherzi di matrimonio divertenti

Ecco alcuni consigli per scegliere scherzi di matrimonio divertenti per un brindisi di nozze

Da tempo immemorabile, l’umorismo è stato utilizzato come strumento per temperare situazioni emotive. I matrimoni possono ...