Timbri per matrimonio: per decorare con amore il giorno speciale

Per rendere ancora più speciale e unico un giorno importante come quello del matrimonio è necessaria avere molta fantasia ed inventiva, per rendere questo giorno speciale tale e quale a quello desiderato.

Uno degli accessori più di tendenza per quanto riguarda le decorazioni da matrimonio sono i timbri decorativi, sono disponibili in tantissimi colori e con moltissime stampe, personalizzabili e utili per rendere unico ogni minimo particolare con un tocco di stile.

Il segreto per scegliere il timbro perfetto per il vostro matrimonio è quello di individuare il tema centrale e farlo preparare in relazione a quello, con iniziali oppure silhouette degli sposi per un matrimonio in stile vintage o imperial, perfetto sia per le partecipazioni di nozze, che per i menù o anche per rendere unici i posti a tavola con un accessorio che gli invitati possono portarsi a casa.

Il matrimonio è il giorno che rimarrà impresso nella mente per tutta la vita, il momento più importante sia per lo sposo che per la sposa, perciò rendendolo unico con una sfumatura oppure un monogramma deciso, come un tatuaggio permetterà di creare lo scenario perfetto per un matrimonio senza tempo.

Usare dei timbri sia che siano personalizzati con iniziali o nomi degli sposi, sia che si tratti di timbri minimal può definire fin da subito l’intero tema delle nozze, a partire già dalle partecipazioni, concludendo poi con posti a sedere, menù e decorazioni di bomboniere oppure i sacchettini dei dolci.

I timbri decorativi per matrimonio possono diventare il fulcro centrale attorno al quale si svilupperà l’intera organizzazione del giorno del matrimonio.

I timbri decorativi per un matrimonio da ricordare

I timbri decorativi per matrimonio sono perfetti per curare nei minimi dettagli ogni aspetto che riguarda l’organizzazione del matrimonio, trasmettendo a tutti gli invitati, amici e parenti l’amore e la passione che c’è dietro ogni scelta, e lasciandogli inoltre un gradito ricordo.

I timbri decorativi per matrimoni, come questi di Trodart, si prestano a molteplici utilizzi, tutti utili per trasmettere agli invitati la gioia di questo giorno importante.

Tendenzialmente il primo utilizzo che si fà è quello di personalizzare la busta con le partecipazioni, alcuni sposi preferiscono timbri personalizzati con le proprie iniziali, altri con date oppure i nomi interi degli sposi, o ancora stemmi che hanno un significato importante per gli sposi. Già con questo primo tocco sarà possibile infondere il tema centrale del matrimonio, che collegherà come una sorta di fil rouge tutti gli altri aspetti principali.

Oltre alle buste delle partecipazioni, il testo stesso dell’invito può essere creato attraverso un timbro decorativo, oppure è un’ottima idea personalizzare con il nome degli invitati, i segnaposto presenti sul tavolo, così avranno un pensiero speciale da potersi portare a casa.

Al ristorante i segnaposto, ed il menù personalizzati con lo stesso timbro decorativo riusciranno a dare un’aria ancora più curata all’intero allestimento, un tocco di classe che non passerà certo inosservato.

Questi timbri decorativi sono idee semplici ma di grande effetto, per ottenere risultati straordinari in modo assolutamente economico, inoltre è possibile scegliere il colore preferito con cui imprimere il timbro in modo da avere una palette cromatica che rispecchia al meglio i propri gusti.

I sacchettini porta confetti, ed il bigliettino che si trova all’interno delle bomboniere possono essere resi unici con un timbro, dalle tonalità base del tema del matrimonio, sia che raffigura il monogramma con le iniziali degli sposi, oppure il loro profilo.

I timbri decorativi per matrimonio sono originali ed eleganti, perfetti per qualsiasi genere di cerimonia, danno un tocco unico e straordinario in modo semplice e di classe.

Informazioni pamela

Potrebbe interessarti anche

Partecipazioni: le tendenze del momento

Le partecipazioni sono uno degli elementi che aiutano a rendere un matrimonio un evento veramente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *